image-198
dikson
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com


CONSIGLI BEAUTY

23/03/2019, 10:47

olio, di, germe, di, grano, crescita, secchezza



Scopri-gli-Ingredienti:--OLIO-DI-GERME-DI-GRANO


 



L’olio di germe di grano è un prodotto di origine vegetale che si ottiene dall’embrione del chicco del grano.Risalta per il suo caratteristico colore ambrato scuro e per il suo delicato odore di noce. Inoltre, viene valorizzato per il suo elevato contenuto di nutrienti essenziali e per le sue molteplici applicazioni medicinali e cosmetiche.Ecco le sue principali caratteristiche:

FAVORISCE LA CRESCITA DEI CAPELLI


L’applicazione dell’olio di germe di grano è un’ottima soluzione contro la caduta eccessiva e per favorire la crescita. Questo prodotto concentra quantità importanti di vitamine del complesso B, necessarie per stimolare la crescita cellulare e la formazione dei tessuti.Le sue proteine rinforzano le fibre dei capelli e i follicoli piliferi. Evitano, così, che si spezzino, che diventino secchi e contrastano altri fattori che influiscono sulla loro caduta.Il suo contenuto di acidi grassi essenziali e di vitamina E, inoltre, regola la produzione di olio nel cuoio capelluto e aiuta a preservare la chioma voluminosa, brillante e sana.

COMBATTE LA SECCHEZZA


I grassi sani dell’olio di germe di grano penetrano facilmente nel cuoio capelluto e aiutano ad idratare i capelli secchi.  I suoi antiossidanti frenano il danno ossidativo causato dai radicali liberi e riducono gli squilibri del pH che causano la secchezza.

COMBATTE L’EFFETTO CRESPO


L’olio di germe di grano sui capelli aiuta a ridurre l’effetto crespo.Grazie alla sua consistenza idrata e chiude le fibre capillari, evitando che a contatto con il vento, fuoriescono causando l’effetto crespo. Nonostante si tratti di un prodotto oleoso, utilizzato in piccole quantità, non altera la naturale produzione di oli e non lascia una sensazione grassa sui capelli.

PROTEGGE IL CUOIO CAPELLUTO


Le proteine, la vitamina E e gli acidi grassi essenziali di questo prodotto sono nutrienti che fanno particolarmente bene al cuoio capelluto.Regolano il pH naturale dello stesso e facilitano l’eliminazione delle cellule morte che restano sulla superficie.L’olio di germe di grano, inoltre, possiede un interessante effetto antibatterico ed antimicotico che contribuisce a prevenire e a trattare la forfora e altri tipi di infezioni causate da batteri e funghi.

LINEE IN CUI É PRESENTE L’INGREDIENTE:

CONSUMER 500 ANTIGIALLO, CONSUMER 500 PROTETTIVO


1
Create a website