image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Segno del mese: Leone

2020-07-21 18:15

Alice

Segno del mese: Leone

Taglio e acconciature secondo il segno zodiacale

Il Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole: lucentezza, calore e forza sono le caratteristiche principali di questo segno!

Ha un carattere generoso e autoritario al tempo stesso, è ambizioso e prosegue il successo con tenacia, ama vivere al massimo delle sue possibilità e circondarsi di molti amici.

 

La leggenda narra che l'uccisione del gigante Leone di Nemea da parte di Ercole, fu il primo incarico assegnatogli da Euristeo. Quando Ercole uccise il Leone, Era, così afflitta per la morte del fratellastro, decise di metterlo in cielo, tra le stelle.

 

Come tutti i segni di fuoco è ottimista nei confronti della vita, guarda ai problemi con la sicurezza di poterli risolvere senza eccessiva fatica, grazie alla sua buona volontà. E' un segno orgoglioso. La smisurata fiducia in se stesso lo aiuta a raggiungere in ogni caso i vertici.

 

Come l'animale da cui prende il nome il segno, inoltre, nonostante la baldanza fisica e il diletto nello sport, amano il relax e dedicarsi a momenti di vera pigrizia!

Mettono forte irruenza nei sentimenti e li vivono con entusiasmo, sono sensibili all'adulazione ma guai ad ingannarli: il Leone, pur se magnanimo, è capace di collere veramente terribili!

 

Insomma, il Leone è il Re della foresta e l’anima di ogni festa! Ama stare al centro dell’attenzione e per questo motivo non è contemplata l’idea di scegliere un taglio di capelli canonico e banale. Il bowl cut è certamente il look più consigliato: i capelli corti con frangia conferiscono grande personalità e fascino a chiunque li porta!

In genere le ragazze del Leone hanno sempre una bella e folta criniera, dunque il taglio corto è più semplice da portare ma, se siete leonesse amanti delle lunghezze, la pettinatura che fa per voi è necessariamente caotica e selvaggia: una selva di ricci indomabili, esattamente come il vostro spirito! 

 

Vi propongo dunque due trattamenti della linea Professional Treatments by Dikson che faranno al caso vostro a seconda della vostra scelta:

Se optate per il bowl cut utilizzate il trattamento Lisci Perfetti per capelli indisciplinati e crespi con Alghe Marine, Olio di Argan ed Estratti di Malva e Avena.
Se preferito la chioma selvaggia optate per il trattamento Rivitalizzante con Hairdensyl Complex.

Il risultato sarà la piega che più desiderate senza sforzi e capelli visibilmente sani e luminosi!