image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Gel e Spray igienizzante Dikson: ripartire in sicurezza!

2020-05-28 16:11

Alice

Gel e Spray igienizzante Dikson: ripartire in sicurezza!

I vostri parrucchieri di fiducia sono pronti ad accogliervi

La fase 2 è iniziata ed giunto il momento in cui è finalmente possibile riprendere in mano le redini della nostra vita, magari, con una nuova consapevolezza.

 

Per poter uscire vi bastano alcune semplici accortezze: non dimenticate mai di indossare la mascherina e cercate di mantenere 1 metro di distanza dalle altre persone. Nel rispetto della salute di tutti dobbiamo comportarci in modo responsabile, solo così potremo tornare a sorridere e ad assaporare la vita nella sua pienezza!

 

Dunque, qualunque sia la vostra meta, non uscite mai senza il Gel Cosmetico Igienizzante Mani e lo Spray Cosmetico Igienizzante per corpo e superfici by Dikson: sono due prodotti complementari, indispensabili per proteggerci, igienizzare e sanificare.

 

La domanda vi sorgerà spontanea: a cosa serve lo Spray se abbiamo già il Gel?

Il Gel Cosmetico Detergente Igienizzante viene utilizzato esclusivamente per detergere e igienizzare le mani.

Tuttavia per igienizzare anche ciò che tocchiamo e che ci circonda abbiamo bisogno di un prodotto che abbia un impiego più ampio e soprattutto una consistenza diversa dal gel. Ed ecco che entra in campo la necessità di avere anche lo Spray Cosmetico Detergente Igienizzante che è utilizzabile non solo per la pelle ma anche per le superfici! 

Con questi prodotti in borsa vi sentirete serene e protette in qualunque situazione, nessuno potrà fermarvi!

 

Una delle nostre prime tappe, noi donne lo sappiamo bene, sarà sicuramente dal nostro parrucchiere di fiducia. I nostri capelli hanno bisogno di coccole e professionisti che dopo mesi si occupino finalmente di loro! Ma cosa dobbiamo aspettarci? Quali sono le nuove regole?

 

Innanzitutto, se prima era consigliabile, oggi è indispensabile fissare un appuntamento. Spesso è bene farlo con largo anticipo, perché le tempistiche si sono inevitabilmente dilatate e vengono definite nel dettaglio per ciascun cliente. Insomma, è vietato presentarsi all'improvviso o richiedere prestazioni extra a quelle concordate in precedenza.

 

Molti saloni si erano già attrezzati con dispenser di igienizzanti: ora sono obbligatori e se il locale è grande non li troverete solo all'ingresso ma anche in altre zone del salone così da averli sempre a disposizione. Si aggiungeranno i guanti monouso, anche questi per tutti.

 

La distanza sociale è per forza di cose ridotta tra cliente e parrucchiere (che comunque con guanti e mascherina sono protetti), ma tra i vari clienti si lascia una poltrona vuota fra una persona e l'altra per poter seguire le norme ministeriali.

 

Parola d'ordine: monouso. Per mascherine e guanti, è ovvio, ma ora lo è anche per asciugamani e mantelle. Per tutte le attrezzature non monouso, dai pettini, alle spazzole, alle mollette, si dovrà ricorrere a una pulizia particolarmente accurata, con prodotti igienizzanti professionali.

 

Se non potete fare a meno della borsetta, ricordate che dovrà essere insacchettata dal personale e non potrete riaprire la busta fino alla fine della prestazione. Per il momento, riviste e giornali sono out, questo vale anche per i giornali di tagli quindi ricordatevi di scegliere a casa il taglio o il colore che desiderate!

 

Direi che siamo pronte, cosa aspettiamo? In attesa che tutto torni alla normalità rispettiamo noi stesse e gli altri e torniamo a prenderci cura di noi e a divertirci!