image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Festa della Mamma 2020

2020-05-07 15:39

Alice

Festa della Mamma 2020

Regali con il cuore per stupirla!

Si avvicina il 10 maggio, la Festa della Mamma! È il momento di trovare delle idee regalo che possano parlare e dire alle nostre mamme quanto le vogliamo bene!

 

Se il nostro obiettivo è quella di farla sorridere niente eguaglia un regalo beauty: qualunque mamma, di qualunque età, apprezzerá un regalo che le suggerisca di coccolarsi e che le sussurri quanto sia il momento di prendersi cura di se stessa.

 

Insieme cercheremo l'ispirazione per il dono perfetto nell'haircare, se vi lasciate trasportare dal vostro istinto troverete sicuramente qualcosa che la sorprenderà, la farà sentire speciale e le farà sapere che la pensi sempre.

 

"La mamma è sempre la mamma", ma ricordiamoci che le nostre madri sono innanzitutto "donne", perciò lanciamoci nella scelta di un regalo che esprima la sua personalità e femminilità al meglio!

 

Se avete una mamma intraprendente, sempre al passo con i tempi e con uno stile che non lascia mai nulla al caso, potete optare per uno dei trattamenti della linea Professional Care by Dikson: scegliete la linea più adatta a lei tra HydraPlus, LissPlus, NutriPlus e ColorPlus. Non solo otterrà benessere per la sua chioma, ma anche risultati professionali a casa, per essere impeccabile sempre come piace a lei!

 

Se avete una mamma amante della natura e amica dell'ambiente, scegliete uno dei trattamenti della linea BioNaturali by Dikson, ne rimarrà incantata! Sono linee 100% naturali ad elevata tollerabilità e potete scegliere tra Nutriente, Rivitalizzante, Illuminante, Purificante e Vellutante. Ognuna con formule funzioniali specifiche e 100% di naturalità certificata, una vera carezza eco-sostenibile.

 

I trattamenti sono completi e contengono, a seconda delle specifiche, shampoo, maschera, conditioner e olio. Questo significa che, avendo diversi elementi, potete sbizzarrirvi creando personalissime confezioni regalo o cestini, abbinando colori e materiali con il trattamento che si è scelto di mettere al suo interno: dimostrate alle vostra mamma che nessuno la conosce meglio di voi!

 

Buona Festa della Mamma!