image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

San Valentino, innamoratevi delle vostre chiome!

2020-02-14 09:36

Alice

sanvalentino; amore; occasione; acconciatura; chignon; trecce; bob; taglio; love; gemme; fluide; festa;,

San Valentino, innamoratevi delle vostre chiome!

Come creare il perfetto look romantico

San Valentino, la festa preferita di noi romantici! I pensieri che affollano la nostra mente in questo giorno sono circondati da cuoricini, frasi d’amore, mazzi di fiori, regali e bigliettini....
Indipendentemente da ciò che avete scelto di fare con il vostro partner, i dettagli sono importanti in una serata come questa! E soprattutto, molte di voi avranno il dubbio che ci sia qualche sorpresa alle porte perciò... attenzione a non farsi cogliere impreparate! Ricordate che anche se dovrete scegliere il regalo, la meta o il vestito, il dono più importante per la vostra metà siete sempre voi! Perciò, il centro dell’attenzione siete proprio voi stesse, e naturalmente i vostri capelli!Mossi, lisci, raccolti o sciolti? Come fare la piega o l’acconciatura giusta per l’occasione? Sicuramente il nostro obiettivo è piacere prima a noi stesse, e ovviamente anche stupire la persona che abbiamo al nostro fianco.Sentirci belle, innanzitutto. I capelli, infatti, vantano un importante potere seduttivo quindi vietato non pensare a come "sistemarli" al meglio. Qualunque sia il vostro taglio o natura della chioma, troviamo insieme una soluzione ideale:
Le chiome più lunghe avranno maggiori opzioni, ma anche quelle di media lunghezza possono contare su "stili" adatti per l’occasione come ponytail, trecce sempre di gran moda, o adorabili chignon
Vale la stessa filosofia per i tagli corti o cortissimi alla pixie cut: spesso basta un accessorio come un fermaglio-gioiello o una fascia dai colori abbinati al vostro out-fit per rendere super-femminile un taglio che in apparenza è più aggressivo!
Per i capelli lunghi o medi potete optare per onde: semplicissime da realizzare anche a casa da sole, con una spazzola rotonda oppure con la piastra per capelli. Il risultato è sempre elegante e chic!
Se invece scegliete di raccogliere i capelli potete osare con il fake bob, cioè un falso caschetto. Per realizzarlo basta fare una coda bassa e raccogliere i capelli con delle forcine, ripiegandoli su se stessi. È un’acconciatura chic e raffinata, ottima per l’occasione!Un’altra acconciatura sensuale è l’intramontabile chignon, anche quello spettinato è molto trendy ed elegante!
Qualunque acconciatura abbiate scelto, non dovete scordare che siete le protagoniste della serata, quindi ci vuole la ciliegina sulla torta! Per dare un tocco finale passate  su tutta la chioma Gemme Fluide Condizionanti by Dikson: ha un effetto condizionante e rivitalizzante, l’Olio d’Oliva svolge un’azione emolliente e ammorbidente, e il risultato sarà capelli più corposi, setosi e brillanti! Sarà impossibile non notarvi!
Buon San Valentino!

news36-1583929719.png